Tela Tecnica Industriale | Big Bags e teli pacciamatura

Le nostre certificazioni

Certificazione BRCGS e ISO 9001

Tela Tecnica Industriale è certificata BRC, standard globale per l’imballaggio e i materiali da imballaggio.

Prima azienda in Italia ad ottenere la certificazione nel campo di applicazione relativo alla PRODUZIONE DI BIG BAGS FLESSIBILI in POLIPROPILENE e PVC, adatti al contatto con prodotti alimentari e non alimentari.

Cosa rappresenta la Certificazione BRCGS

Il certificato rappresenta uno tra i migliori traguardi che la nostra Azienda abbia raggiunto

Abbiamo apportato modifiche strutturali al nostro sito ed implementato diverse fasi produttive per poter offrire la migliore qualità.

I nostri prodotti sono confezionati secondo i requisiti del presente Standard Internazionale, e rispondono a regole globali sulla legalità e sicurezza alimentare.

I vantaggi della Certificazione BRCGS

Essere certificati significa commercializzare prodotti di alta qualità, che soddisfino le esigenze delle attuali norme in vigore e che garantiscano un sistema di rintracciabilità del lotto (dalla materia prima fino al prodotto finito).

Essere certificati BRCGS significa mantenersi costantemente aggiornati sulle nuove versioni e disposizioni dello Standard.

Essere certificati BRCGS significa monitorare regolarmente obiettivi, rischi e opportunità, abbattendo costi superflui e investendo risorse in progetti innovativi.

Perché scegliere un fornitore certificato BRCGS?

Pionieri dei materiali certificati

Il mercato italiano dei sacconi ha ancora tanto da esplorare in materia di food grade e materiali a contatto e noi siamo decisamente ben disposti a fungere da pionieri nel settore.

Crediamo fortemente in questa certificazione e lavoriamo quotidianamente per mantenere un altissimo standard qualitativo, affinché anche i nostri clienti possano assicurare e garantire la piena cultura della qualità. Queste attenzioni certificano secondo gli stessi requisiti tutti i  passaggi della filiera provvedendo a garantire la tutela della salute del consumatore, obiettivo primario delle aziende che operano nel settore alimentare.

Shopping cart close